IBD REWIND

venerdì 24 gennaio 2020

L’aggiornamento medico, soprattutto in un campo come le malattie infiammatorie croniche intestinali (MICI), rappresenta un elemento chiave nella professione medica.
Le MICI sono in gastroenterologia uno dei campi in cui annualmente i nuovi studi clinici cambiano la pratica clinica del medico specialista.
Il corso ha lo scopo di riassumere tutta la letteratura scientifica dell’anno precedente, e soprattutto di valorizzare l’impatto nella pratica clinica.
I topics variano dalle metodiche strumentali di radiologia, all’endoscopia, all’uso dei farmaci tradizionali e dei biologici, fino alla safety. Tali argomenti vengono illustrati mediante revisione della letteratura, ed esemplificati come casi clinici.

L’evento è in fase di accreditato ECM (Educazione Continua in Medicina)
Provider ECM Agenas IDEAS GROUP ID: 352
Figure professionali accreditate: Medico Chirurgo, Farmacista, Biologo
Discipline accreditate: Gastroenterologia, Chirurgia generale, Farmacista ospedaliero, Farmacista territoriale, Biologo

L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla presenza effettiva dei partecipanti al 100% dei lavori e alle attività didattiche previste.
È inoltre obbligatoria la rilevazione delle presenze, la compilazione dei questionari da riconsegnare in Segreteria al termine dei lavori.

 

REGISTRAZIONE La partecipazione al corso è a pagamento ed è richiesta la registrazione

MODALITà DI PAGAMENTO Con bonifico bancario sul conto corrente intestato a: MATERIA PRIMA SRL  - IBAN: IT68 E 05034 53640 000000014083 - swift BAPPIT21AD6 - si prega di indicare nella causale del bonifico la seguente dicitura: NOME + COGNOME - IBDREWIND2020
La fattura verrà inviata via mail. Per le richieste di cancellazione ricevute entro il 21 dicembre 2019 è previsto un rimborso pari al 70% netto IVA della quota di iscrizione.
Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.

Luogo
Centro Congressi Humanitas Research Hospital Via Alessandro Manzoni, 113 - Rozzano, Milano
Iscrizione
ISCRIZIONE A PAGAMENTO