Rimodella-mento,acido desossicolico

venerdì 13 aprile 2018 - mercoledì 18 aprile 2018

Roma, Venerdì 13 Aprile

Bologna, Mercoledì 18 Aprile

Rimodellamento

acido desossicolico per il trattamento dell'adiposità sottomentoniera

Per un numero sempre crescente di persone – uomini e donne – la pienezza sottomentoniera rappresenta non solo un problema di carattere estetico, ma anche e soprattutto una condizione psicologica di vero e proprio disagio.
Una recente ricerca di mercato dimostra che il 7% della popolazione vive con disagio la pienezza dovuta ad adiposità sottomentoniera e che è fortemente motivata a ricevere un trattamento che possa ridurre questa adiposità.
Ad oggi, la pienezza della regione sottomentoniera può essere migliorata con differenti metodiche terapeutiche dalla chirurgia all’utilizzo di apparecchiature elettromedicali.
I pazienti richiedono sempre di più trattamenti mini-invasivi con un breve tempo di convalescenza e con un minimo impatto sulla vita di tutti i giorni.
Obiettivo di questo incontro è discutere l’utilizzo dell’acido desossicolico indicato per il trattamento della convessità o pienezza da moderata a grave associata a grasso sottomentoniero in soggetti adulti quando la presenza di grasso sottomentoniero abbia un impatto psicologico per il paziente.

 

per info segreteria@materia1a.it | +39 0363 1848776