IL TRATTAMENTO DELLO SGUARDO

sabato 24 novembre 2018

Il trattamento dello sguardo: focus dell’esperto chirurgo plastico oculo-facciale

L’obiettivo principale è focalizzato sul trattamento dello sguardo dal punto di vista del chirurgo plastico oculo-facciale.
Il corso sarà diviso in una parte teorica ed una pratica. La prima parte teorica sarà dedicata all’anatomia dell’invecchiamento ed al miglioramento della regione dello sguardo attraverso l’uso di fillers e tossina botulinica mostrando i benefici di un approccio combinato. La seconda parte invece dedicata alla gestione delle complicanze, fornendo insights su come prevenirle e trattarle.
Il corso si concluderà con una sessione pratica in cui i partecipanti assisteranno ad un trattamento live eseguito dal’esperto, ed avranno inoltre la possibilità di effettuare un trattamento su una loro paziente sotto la guida del docente.

L’evento è gratuito e accreditato ECM (Educazione Continua in Medicina)
Provider ECM Agenas IDEAS GROUP ID: 352 Crediti ECM preassegnati: 7,4
Destinatari: 20 Medici Chirurghi
Discipline accreditate: Dermatologia e venereologia, Medicina interna, Chirurgia generale, Chirurgia maxillo-facciale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Oftamologia

L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla presenza effettiva dei partecipanti al 100% dei lavori e alle attività didattiche previste. È inoltre obbligatoria la rilevazione delle presenze, la compilazione dei questionari da riconsegnare in Segreteria al termine dei lavori.

 

per info segreteria@materia1a.it | +39 0363 1848776

Luogo
GENOVA
Speaker
Prof. Francesco Bernardini